Cicerale - Cafasso rinviato a giudizio

>> 31 mar 2010

Riceviamo e pubblichiamo con molta felicità e speranza per una futura pena ai danni di gente che ha tenuto in piedi una struttura con un tasso di mortalità del 96%!

Canile di Cicerale (Salerno), titolare rinviato a giudizio per maltrattamento di animali e irregolarita’ nello smaltimento dei reflui e delle carcasse: udienza il 29 marzo

Questa mattina si è svolta la prima udienza, presso il Tribunale di Vallo della Lucania (Salerno), per il processo che vede imputato il titolare del canile “Oasi San Leo” di Cicerale (Salerno), posto sotto sequestro da parte dei NAS dei Carabinieri nel dicembre 2008, dopo anni di segnalazioni, denunce e numerose interrogazioni parlamentari.

Andate e a vuoto. Sospese nel limbo.

Il rinvio a giudizio, è stato deciso dal Pubblico Ministero Renato Martuscelli con imputazione di reati di maltrattamento di animali, detenzione in condizioni incompatibili, irregolarità nello smaltimento dei reflui e delle carcasse.

Chiliamacisegua, che dall`autunno 2008 ha riacceso i riflettori mediatici e di denuncia contro Cicerale, desidera condividere il suo grazie, ora che Cafasso è stato rinviato a giudizio, nell’attesa che la giustizia veda finalmente senza occhiali, la realtà dei fatti orrendi che si sono consumati dentro le mura di quella “oasi”, con chi ha supportato il suo lavoro che ha svelato, in un anno e passa, ovvero da quando è nata, divulgato e denunciato con le sue sole forze, tale scempio rimasto impunito per venti anni.
Grazie all’on. Francesca Martini che ha sempre combattuto per la chiusura del "sistema Cicerale", al suo coraggioso Staff, la dott.ssa Gaetana Ferri e la dott.ssa Rosalba Matassa, che hanno monitorato il canile, a Stefania Piazzo, giornalista e presidente onorario di Chiliamacisegua, che ha portato alla luce la cruda verità e dati inediti, le cui inchieste sono state acquisite dal ministero nella richiesta di costituzione di parte civile presso l`Avvocatura di Stato, al giornalista Edoardo Stoppa che, senza paura, ha mostrato la disperazione dei volontari sul campo e delle povere bestie recluse, allo scrittore Paolo Ricci che ha chiosato Cicerale da par suo, ne La Gomorra Animale, grazie a tutti coloro che hanno aderito e sottoscritto le battaglie email versus Cicerale, grazie ai volontari e volontarie e alle Associazioni che non hanno smesso di lottare.

E che hanno portato ai fatti: Cafasso rinviato a giudizio!

La condanna di Cafasso e di altri eventuali rei, sarà il premio alle nostre congiunte fatiche, al loro, al nostro e al vostro impegno.

Il solo premio che può onorare questo lavoro.

Chiliamacisegua

0 impronte:

Adottato!!!!!!!

Adottato!!!!!!!
Azzurro è partito con il suo carrellino verso una nuova vita, auguri a te, tesoro, e alla splendida famiglia che ti ha accolto.

Dana coccolona

Dana coccolona
clicca la foto per info

Cercano casa

Cerca casa

Cerca casa

Cerca casa

Cerca casa

Chi siamo

Puoi trovarci e confrontarti con noi sul forum di discussione.


  © Free Blogger Templates Skyblue by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP