The day after ( Una storia del cuore)

>> 25 gen 2010

Ciao a tutti io sono Ronald 300 (10).gif

sono un ragazzino, ho circa 13/14 anni  300 (12).gif e sono felicemente a casa di mamma Francy da agosto di quest'anno.

Ma partiamo dall'inizio ... sono arrivato nel '97 da cucciolo (non è ben chiaro quanti mesi avessi) in un canile lager che fortunatamente qualche anno fa hanno fatto chiudere, per poi essere trasferito al canile A.di.ca. dove però ormai ero troppo adulto e nessuno mi ha più notato per innamorarsi di me e portarmi a casa ...





L'inverno scorso sono stato male male ... e pensavano che non ce l'avessi fatta uff.png avevo anche smesso di mangiare, cosa che non è da me ... e ero davvero stufo di mesi e mesi di cure .. invece le mie mamme del canile non si sono date per vinte e le hanno provate davvero tutte, mi hanno rimesso in piedi nel vero senso della parola facc.png ... poi un giorno mi hanno messo un collare e una medaglietta ohmy.gif ed è arrivata mamma Francy che mi ha preso, mi ha portato a fare un bel bagno e poi a casaaaa!! 43.gif 43.gif 43.gif



lì ho ritrovato un mio vecchio amico, Lindo ... che invece non era molto contento di rivedermi dry.gif e sì che abbiamo fatto anni di box assieme sleep.gif e poi altri 2 pelosi strani ... quello più scuro mi continuava a girare intorno per annusarmi, mentre l'altra faceva degli strani versi col naso appena mi giravo a guardarla mah 119.gif che smorfiosa 67.gif

comunque mi sono piazzato in casa e mi sono ambientato in un battibaleno, chissenefrega se agli altri non andavo a genio ... volevano avere tutta la casa (e la mamy) per sè... huh.gif tsè un po' per uno non fa male a nessuno ... e io mi sono attaccato a lei tipo cozza ).gif

Che dire di me ... io non avrei certo immaginato che ci fosse qualcosa di diverso al di là del canile ... io non mi sarei mai aspettato di avere una possibilità del genere 2.gif. So che prima di me c'era il mio amico Flanner e so che dopo che lui se ne è andato, la mamma era un po' combattuta se prendere o meno un altro cane e so che qualcuno le aveva anche "consigliato" di non prenderne un altro anziano ... ... ma per fortuna che la mia mamma non ascolta mai nessuno 46.gif 46.gif

In queste ultime settimane non sono stato molto bene ma ora mi sono ripreso ... devo prendere ancora delle medicine ma tutto sommato mi hanno fatto un sacco di coccole extra e mi hanno preparato anche tanti mangiarini squisiti (che se non pappavo io ci pensava il mio amico Lindo sleep.gif , eh si ora siamo proprio amici 1.png )

Ora però sono stanco di raccontare 300 (30).gif è ora che vada a schiacciare un pisolo ... buona serata a tutti!! alla prossima! 300 (15).gif

 




2 impronte:

nonna Lù 25 gennaio 2010 alle ore 20:45  

che bel lieto fine:D

elena71 26 gennaio 2010 alle ore 09:00  

Francesca ha un cuore grande così :)

Adottato!!!!!!!

Adottato!!!!!!!
Azzurro è partito con il suo carrellino verso una nuova vita, auguri a te, tesoro, e alla splendida famiglia che ti ha accolto.

Dana coccolona

Dana coccolona
clicca la foto per info

Cercano casa

Cerca casa

Cerca casa

Cerca casa

Cerca casa

Chi siamo

Puoi trovarci e confrontarti con noi sul forum di discussione.


  © Free Blogger Templates Skyblue by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP